MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Xbox One
copertina

Tre giochi lasciano il Game Pass a fine mese

Sono tre i titoli che usciranno dall'Xbox Game Pass a fine mese, e che quindi dovete affrettarvi a giocare, specialmente se li avete già iniziati! A salutare la compagnia sono tre titoli indie appartenenti al programma ID@Xbox: il frenetico racer GRIP, l'interessante stealth game narrativo Thief of Thieves e il "simulatore di evasione" The Escapists, molto probabilmente il più conosciuto del gruppo.

Se volete provarli, o vi siete prefissati di terminarli, procedete senza indugio perché la data ufficiale per la loro uscita dal servizio è fissata al 31 ottobre.

Si è invece rivelata infondata e derivante da un errore, la notizia che voleva anche Halo Wars , Doom e Darksiders II Deathinitive Edition nel gruppo dei giochi in uscita. In particolare la presenza di Halo Wars aveva suscitato un certo clamore in quanto, ricordiamo, Microsoft ha sempre dichiarato che le esclusive first-party presenti nel Game Pass non ne usciranno mai.

Tenuto conto di quantità e qualità dei giochi in ingresso durante ottobre (per non parlare dell'arrivo di The Outer Worlds nel servizio direttamente al day-one ) si può tranquillamente sostenere che anche questo mese Xbox Game Pass abbia saputo fare felici i propri abbonati!

Vi ricordiamo che Xbox Game Pass è un servizio in abbonamento che, al costo di 9,99 Euro al mese, vi permette di giocare liberamente e senza limitazioni a tutti i titoli inclusi nel servizio, con nuovi giochi che si aggiungono ogni mese. Potete acquistarlo da questa pagina sul Microsoft Store, oppure fare un unico abbonamento a Game Pass + Live Gold con Xbox Game Pass Ultimate, acquistabile da questa pagina.

MX Video - Xbox One
headerimage

Altro su MondoXbox e sul web

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

La sua passione per il gaming nasce nel lontanissimo 1982 con Gorf per Vic-20, ma da quando ha scoperto le "gioie" della caccia agli obiettivi, gioca solo su Xbox. Il suo nemico giurato l'Arretrato, smisurato ed in costante aumento. Maguzzolo per non si arrende: armato di sei console ed un numero sterminato di controller, continua a dare battaglia.

Xbox Italia, il gruppo Facebook ufficiale di MondoXbox
c

Commenti

caricamento Caricamento commenti...
logo