MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Atlas

LIVE NOW!

L'MMO piratesco Atlas arriva su Xbox One l'8 ottobre in Game Preview

Nel corso della diretta Inside Xbox di stasera, Studio Wildcard (già autori di Ark: Survival Evolved) ha annunciato che l'MMO piratesco Atlas arriverà su Xbox One in Game Preview l'8 ottobre, completo di cross-play con la versione PC così da permettere ai giocatori dei due mondi di interagire tra loro. Si tratterà infatti dello stesso gioco già presente su PC e non di una versione modificata per console.

Il titolo ci permetterà di esplorare nuove terre, costruire il nostro galeone ed ovviamente navigare combattendo contro altre ciurme, da soli o con i nostri amici; nel corso del tempo arriveranno continuamente nuove funzionalità e contenuti, finché il titolo non raggiungerà la versione ufficiale 1.0.

Se l'idea di un MMO di questo tipo vi intriga, segnate quindi la data dell'8 ottobre sul calendario!

MX Video - Atlas
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo