MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Xbox One
copertina

LIVE NOW!

Microsoft annuncia l'orario dell'Inside Xbox di domani, previste novità su Project xCloud

Dopo averla preannunciata durante la scorsa gamescom, Microsoft ha ora rivelato l'orario di trasmissione della nuova diretta Inside Xbox prevista per domani, il 24 settembre; lo show avrà luogo alla mezzanotte (ora italiana) e ci porterà diverse interessanti novità.

Per prima cosa, nel corso della diretta si parlerà di Project xCloud, la piattaforma di game streaming di Microsoft, che già sappiamo avrà a breve una fase Beta durante la quale tutti potranno verificarne le caratteristiche e testarla con la propria connessione sia casalinga che mobile; ed è probabile che proprio domani venga rivelata la data d'inizio della Beta, che presumiamo avrà luogo in ottobre.

Oltre a questo si parlerà anche di X019, il grande evento/fiera londinese dedicato ad Xbox che avrà luogo dal 14 al 16 novembre con annunci e tante novità e che permetterà ai giocatori sul posto di (anzi, se pensate di andare fatecelo sapere, noi saremo sul posto e sarà un vero piacere incontrarvi!); probabilmente nel corso dell'Inside Xbox saranno rivelati maggiori dettagli sull'evento e sulle sessioni per i fan che avranno luogo nelle diverse giornate.

Si parlerà poi ovviamente di Xbox Game Pass (con l'annuncio di nuovi giochi che si aggiungeranno al catalogo) e di Ghost Recon Breakpoint, The Outer Wilds (con una nuova dimostrazione del gioco), DAYZ, Hitman 2 (verrà probabilmente mostrata la nuova espansione Haven Island), Afterparty, Code Vein, dell'MMO piratesco ATLAS (a breve in arrivo su Xbox One) e molto altro.

Come sempre potrete seguire la diretta sul canale Mixer di Xbox, ma se non riuscirete a seguirla vi riporteremo noi tutte le maggiori novità. Appuntamento a domani notte!

MX Video - Xbox One
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo