MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Apex Legends

LIVE NOW!

La nuova stagione di Apex Legends inizierà l'1 ottobre, arriva la nuova Leggenda Crypto

Si chiamerà "Meltdown" (Fusione) la terza e nuova stagione di Apex Legends, che Respawn ha annunciato prenderà il via l'1 ottobre. Restano quindi ancora una decina di giorni a disposizione dei giocatori per salire nei livelli del Pass Battaglia di "Alta Tensione" e raccogliere quanti più premi possibili, prima che la stagione in corso sia appunto dichiarata conclusa.

La nuova stagione porterà come di consueto nuove skin ed elementi cosmetici in abbondanza, una nuova arma (il Charge Rifle ad energia), un nuovo ciclo di partite classificate (con un reset solo parziale dei livelli raggiunti), e soprattutto una nuova Leggenda!

Dopo Wattson, questa volta fa infatti il suo ingresso il misterioso Crypto, che si appoggerà a droni di sorveglianza da lui progettati per controllare il territorio e condurre la propria battaglia evitando per quanto possibile gli scontri ravvicinati.

Naturalmente le informazioni fornite sono ancora al minimo (eccezion fatta per la nuova regolamentazione delle partite classificate, che trovate a questo indirizzo) e vi terremo informati sui dettagli che sicuramente emergeranno nei prossimi giorni.

Intanto, Respawn ha però già pubblicato un nuovo capitolo della video-serie "Storie di Frontiera", per raccontarci, con sottotitoli in italiano, qualcosa del passato della nuova Leggenda, mostrando anche in azione le sue particolari abilità: vi lasciamo a questo intrigante episodio, buona visione!

MX Video - Apex Legends
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

La sua passione per il gaming nasce nel lontanissimo 1982 con Gorf per Vic-20, ma da quando ha scoperto le "gioie" della caccia agli obiettivi, gioca solo su Xbox. Il suo nemico giurato è l'Arretrato, smisurato ed in costante aumento. Maguzzolo però non si arrende: armato di sei console ed un numero sterminato di controller, continua a dare battaglia.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo