MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Xbox One
copertina

Dead by Daylight, Just Cause 4 e TerraTech sono giocabili gratuitamente questo weekend

Microsoft ha annunciato un nuovo weekend gratuito per tutti i possessori di un abbonamento Xbox Live Gold in occasione dei consueti Free Play Days: nel corso di questo fine settimana infatti potrete scaricare e giocare gratuitamente a Dead by Daylight: Special Edition, Just Cause 4 e TerraTech da oggi e fino alle 8:59 di lunedì 23 settembre.

Come sempre, la prova gratuita vi permetterà di provare i giochi interamente e di conservare gli eventuali progressi maturati durante il weekend nel caso in cui decidiate di acquistare i titoli completi, che ricevono anche uno sconto sul prezzo intero: Dead by Daylight: Special Edition è infatti scontato del 50%, mentre le Edizioni Standard,Deluxe e Gold di Just Cause 4 sono acquistabili con uno sconto del 67% e l'Expansion Pass al 50%; TerraTech invece riceve un taglio di prezzo del 50%.

Questa è sicuramente un'ottima occasione per provare ben tre titoli nel caso in cui non abbiate ancora avuto la possibilità di farlo o non siete in possesso dell'Xbox Game Pass che include nel catalogo sia Dead by Daylight: Special Edition che Just Cause 4 ; non ci resta quindi che augurarvi un buon download ed un buon divertimento!

MX Video - Xbox One
headerimage

Altro su MondoXbox e sul web

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Fin da piccola è attratta dal mondo dei videogiochi e si diletta tra PC e PlayStation prediligendo giochi d'avventura, sparatutto e GdR.Il cambio di rotta avviene quando prova Gears of War e passa a Xbox: la sua ossessione per la saga la spinge a rimanere fedele a Microsoft nonostante sia sempre alla ricerca di nuovi giochi da provare. Giocatrice incallita, ha inoltre una passione per cinema, serie TV e fumetti.

Xbox Italia, il gruppo Facebook ufficiale di MondoXbox
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo