MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Ghost Recon Breakpoint
copertina

LIVE NOW!

L'Open Beta di Ghost Recon Breakpoint ha una data, nuovo trailer dal vivo

Ubisoft ha annunciato oggi che l'Open Beta di Ghost Recon Breakpoint, che permetterà a tutti i giocatori di provare il nuovo shooter tattico in uscita il 4 ottobre, si terrà dal 26 al 29 settembre, con la possibilità di pre-scaricarla dalle 12:00 del 24 settembre (chi ha ancora installato la precedente versione della Beta non dovrà riscaricarla: si aggiornerà in automatico).

L'Open Beta di Ghost Recon Breakpoint offrirà nuovi contenuti esclusivi rispetto alla Closed Beta. I giocatori potranno scoprire 3 missioni extra della storia principale, che gli consentiranno di approfondire la trama del gioco, 2 nuove regioni (chiamate New Argyll e Infinity), che andranno ad aggiungersi alle 4 regioni già svelate durante la Closed Beta, e inoltre, potranno affrontare le partite Eliminazione più competitive con i propri amici, nella modalità PvP di Breakpoint, Ghost War.

Per questi scontri 4 contro 4, saranno disponibili 4 mappe progettate appositamente per il PvP: PMC Camp, Port, Cold War Bunker e Harbor. Inoltre, con 4 nuove missioni giornaliere, durante la Open beta ora i giocatori potranno completare fino a 12 Missioni Fazione al giorno. Grazie ai feedback ricevuti dai giocatori dopo la Closed Beta, il team di sviluppo ha lavorato per migliorare l’esperienza di gioco e implementare alcune modifiche per offrire la migliore esperienza possibile a tutti gli utenti.

L'annuncio è accompagnato da un nuovo trailer dal vivo del gioco che vede protagonista il premio Grammy Lil Wayne e diretto da David Leitch di Minted Content; il filmato racconta sia la storia dei Ghost all'interno del gioco, che quella dei giocatori che li impersonano, a casa loro. Lo trovate di seguito.

MX Video - Ghost Recon Breakpoint
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo