MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



The Surge 2
copertina

LIVE NOW!

The Surge 2 ci permetterà di scegliere tra 4K e 60 fps

Focus Home Interactive ha annunciato oggi che The Surge 2, il nuovo souls-like sci-fi di Deck13 Interactive in arrivo il 24 settembre, avrà il pieno supporto a Xbox One X permettendoci di scegliere tra la modalità a massima risoluzione, che andrà a 4K e 30 fps, oppure quella a massime prestazioni, che girerà a 60 fps ma ad una risoluzione di 1080p. Quale sceglierete?

In The Surge 2 Jericho City si sta sgretolando dall’interno: i suoi distretti sono popolati da tossicodipendenti, gang e ostili nanomostruosità. Arma in mano e drone al seguito potremo esplorare questa distopica metropoli immergendoci in intensi combattimenti. Con 80 armi diverse tra cui scegliere, un nuovo sistema di parata direzionale, meccaniche di schivata, droni e una vasta quantità di esecuzioni brutali, potremo approcciare il combattimento nello stile che più ci si addice, usando massicci guanti da combattimento oppure una lancia affilata.

MX Video - The Surge 2
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo