MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



The Surge 2
copertina

Un trailer dedicato alla storia di The Surge 2

Focus Home Interactive e Deck 13 hanno rilasciato un nuovo trailer di The Surge 2, il souls-like sci-fi seguito del primo titolo uscito due anni fa, dedicato alla storia del gioco.

Di seguito la descrizione del gioco rilasciata dallo sviluppatore:

In The Surge 2 la vita sulla terra così come la conosciamo volgerà al termine. Il nuovo capitolo hardcore action-RPG di Deck13 inizia subito dopo il bombardamento di “deFrag Nanovirus”, in seguito al lancio di un razzo “Utopia”. In Jericho City, un guerriero solitario – controllato da voi – dovrà superare gli inferi, acque alte e la sua stessa amnesia per scoprire la verità sul virus, la città e tutto il resto.

Qui incontrerete l’eroe della storia e i molteplici abitanti di Jericho City. I Nano-Cultisti hanno invaso le strade, raccattando tutto quello che riescono a trovare, per scopi ancora ignoti. Le forze governative stanno tentando di mantenere il controllo sulla città con la violenza. Nel frattempo, Athena, una ragazzina con cui hai una connessione speciale, ti conduce attraverso le strade della città, verso una destinazione sconosciuta.

Tutto questo mistero accompagna il gameplay, che rifinisce e migliora la già solida formula del primo capitolo, introducendo nuove armi, nuovi gadget, un sistema di combattimento a distanza migliorato, impianti aggiuntivi e tanto altro. Lo smembramento e la possibilità di bersagliare gli arti sono ancora le meccaniche alla base del gioco e come in passato esse ti permetteranno di combattere e saccheggiare armi e armature da equipaggiarti, ma ora con molte più opzioni.

Vi lasciamo al trailer, completo di sottotitoli in italiano, ricordandovi che The Surge 2 è atteso su Xbox One il 24 settembre: buona visione!

MX Video - The Surge 2

headerimage

Altro su MondoXbox e sul web

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Fin da piccola attratta dal mondo dei videogiochi e si diletta tra PC e PlayStation prediligendo giochi d'avventura, sparatutto e GdR.Il cambio di rotta avviene quando prova Gears of War e passa a Xbox: la sua ossessione per la saga la spinge a rimanere fedele a Microsoft nonostante sia sempre alla ricerca di nuovi giochi da provare. Giocatrice incallita, ha inoltre una passione per cinema, serie TV e fumetti.

Xbox Italia, il gruppo Facebook ufficiale di MondoXbox
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie pi vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo