MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Il The Game Awards 2019 ha una data

Mentre il TGS 2019 è in pieno svolgimento, il famoso giornalista e conduttore americano Geoff Keighley ha annunciato la data dell'ultimo grande appuntamento videoludico dell'anno, il The Game Awards 2019; il popolare evento in diretta avrà luogo il 12 dicembre, e come di consueto sarà visionabile in diretta su tutte le maggiori piattaforme video, di streaming e social.

Nel tweet d'annuncio della nuova edizione dell'evento, Keighley ha spiegato che il filo conduttore dello show sarà quest'anno la creatività, e si assicurerà quindi che salgano sul palco i giochi ed i team più creativi ed ispirati dell'industria; come sempre sarà l'occasione di numerosi annunci, un evento imperdibile per tutti gli amanti dei videogiochi. Appuntamento quindi al 12 dicembre!

headerimage

Altro su MondoXbox e sul web

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre pi importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

Xbox Italia, il gruppo Facebook ufficiale di MondoXbox
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie pi vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo