MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Apex Legends

LIVE NOW!

Apex Legends arriva nei negozi il 18 ottobre

Mentre è ancora in pieno svolgimento l'evento Voidwalker, EA e Respawn continuano a lavorare per mantenere Apex Legends sulla cresta dell'onda annunciando per il prossimo 18 ottobre l'uscita di una doppia versione retail del titolo.

La versione "fisica" di Apex Legends sarà acquistabile in due edizioni diverse, dedicate alle due leggende Lifeline e Bloodhound, disponibili al prezzo di listino di 19.99€ ciascuna.

Compreso nel prezzo di acquisto della confezione troveremo 1000 monete Apex, sufficienti ad esempio per sbloccare il Pass Battaglia per una stagione, in aggiunta ad una serie di contenuti cosmetici esclusivi:

  • Una skin leggendaria per il personaggio
  • Una skin arma leggendaria per un'arma
  • Un esclusivo banner
  • Un esclusivo badge

La skin personaggio trasformerà la vostra Lifeline in una sorta di angelo custode, con ampie ali bianche e finiture dorate, e sarà il fucile Flatline a ricevere una skin leggendaria a tema. L'edizione Bloodhoud invece metterà a disposizione di questa Leggenda un look decisamente più "demoniaco", dominato dalla tinta rossa, insieme ad una skin per il suo Prowler.

Nonostante l'uscita di queste edizioni per il mercato retailI, Apex Legends rimarrà naturalmente un titolo free-to-play. Si può comunque immaginare che non pochi saranno gli appassionati collezionisti tentati dall'acquisto di queste nuove edizioni: voi che ne pensate? Ne comprerete una... o addirittura tutte e due?

MX Video - Apex Legends
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

La sua passione per il gaming nasce nel lontanissimo 1982 con Gorf per Vic-20, ma da quando ha scoperto le "gioie" della caccia agli obiettivi, gioca solo su Xbox. Il suo nemico giurato è l'Arretrato, smisurato ed in costante aumento. Maguzzolo però non si arrende: armato di sei console ed un numero sterminato di controller, continua a dare battaglia.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo