MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Apex Legends

LIVE NOW!

Spettro Vacuo è l'evento a tempo attivo in Apex Legends fino al 17 settembre

Dal 3 al 17 settembre i giocatori di Apex Legends possono cimentarsi con i contenuti introdotti da "Spettro Vacuo", nuovo evento a tempo incentrato sul passato di Wraith. Con nuove sfide, skin dedicate, un laboratorio sotterraneo segreto e una nuova modalità di gioco, è un evento da non perdere per gli appassionati del battle royale di casa Respawn.

Nonostante un certo calo di attenzione da parte del grande pubblico, Apex Legends rimane un titolo di successo e Respawn continua con convinzione a supportare il proprio free-to-play con nuovi contenuti.
In questa prima metà di Settembre, i giocatori sono coinvolti in "Spettro Vacuo", un evento che per prima cosa propone l'aggiunta nella mappa di gioco di un misterioso laboratorio di ricerca, situato nei paraggi del Canyon dei Re. Nel laboratorio, oltre a significativi indizi sul misterioso passato di Wraith, le Leggende troveranno il prototipo di un portale, da utilizzare per velocizzare o riavviare la fase di lancio.

Altra aggiunta significativa per il gameplay è la modalità "Armati e Pericolosi", in cui tutti i partecipanti saranno dotati di fucile a pompa e si muoveranno in un terreno di gioco sensibilmente più povero di risorse e armamenti.

Il resto delle novità consiste in elementi cosmetici: il piatto forte è rappresentato dalla nuova skin per Wraith, personaggio centrale di questo evento, ma ci sono numerose altre skin per personaggi e armi temporaneamente a disposizione, sia per l'acquisto che come ricompensa per il completamento di nuove sfide dedicate.

Vi lasciamo al trailer di presentazione dell'evento, buona visione!

MX Video - Apex Legends
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

La sua passione per il gaming nasce nel lontanissimo 1982 con Gorf per Vic-20, ma da quando ha scoperto le "gioie" della caccia agli obiettivi, gioca solo su Xbox. Il suo nemico giurato è l'Arretrato, smisurato ed in costante aumento. Maguzzolo però non si arrende: armato di sei console ed un numero sterminato di controller, continua a dare battaglia.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo