MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Monster Hunter: World
copertina

LIVE NOW!

Monster Hunter World: Iceborne è disponibile da oggi e si mostra nel trailer di lancio

Capcom ha rilasciato il trailer di lancio di Iceborne, la nuova e imponente espansione di Monster Hunter: World, e ci ricorda che è da oggi disponibile sul Games Store al prezzo di 39,99 Euro o inclusa in Monster Hunter World: Iceborne Digital Deluxe e nell'Edizione Maestro Monster Hunter World: Iceborne"

Iceborne è una massiccia espansione che prosegue la storia di Monster Hunter: World e apre il nuovo grado di Maestro, introducendo una nuova storia con missioni, mostri, armi e armature.

Queste le caratteristiche principali dell'espansione:

  • Nuove meccaniche di caccia - Tutti i 14 tipi di armi offrono nuove mosse e combo, come mai prima d'ora. Ogni arma inoltre ti permetterà di usare il rampino artiglio, una nuova funzione della fionda, per attaccare i mostri. Consuma la tua resistenza per aggrapparti ai mostri, ma ti si apriranno nuovi modi per controllare i loro movimenti!
  • Nuovo livello di difficoltà: grado maestro - In aggiunta al basso e all'alto grado, il gioco introduce una nuova difficoltà chiamata "grado maestro". Le missioni di grado maestro diventeranno disponibili una volta acquistata l'espansione Monster Hunter World: Iceborne. Sarai in grado di ottenere nuovi materiali e combattere mostri ancora più potenti in queste missioni.
  • Nuova regione: Distese brinose - Un luogo dalle caratteristiche sconosciute, ancora inesplorato. Le Distese brinose brulicano di vita endemica unica e mostri che potrebbero esistere solo in un clima così rigido. Questa regione offre caratteristiche geografiche variegate, che vanno da profondi strati di neve che impediscono il movimento, a sorgenti termali rilassanti e persino terreni instabili che potrebbero crollare in qualsiasi momento. Gli effetti visivi sono tra i più dettagliati che la serie Monster Hunter abbia mai visto.
  • Nuovi mostri - Le Distese brinose sono la patria di molte nuove creature e mostri endemici, come il Beotodus che nuota nella neve, l'infuriato Banbaro e il misterioso drago Velkhana. Ma i cambiamenti sono in atto anche in ambienti familiari: tieni d'occhio le nuove tracce dei mostri preferiti dai fan, come Tigrex e Nargacuga.

Vi lasciamo ora al trailer di lancio: buona visione!

MX Video - Monster Hunter: World
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Fin da piccola è attratta dal mondo dei videogiochi e si diletta tra PC e PlayStation prediligendo giochi d'avventura, sparatutto e GdR.Il cambio di rotta avviene quando prova Gears of War e passa a Xbox: la sua ossessione per la saga la spinge a rimanere fedele a Microsoft nonostante sia sempre alla ricerca di nuovi giochi da provare. Giocatrice incallita, ha inoltre una passione per cinema, serie TV e fumetti.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo