MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Monster Hunter: World
copertina

Monster Hunter: World ci invita a testare l'espansione Iceborne nell'imminente Beta

Se siete interessati all'imponente espansione di Monster Hunter: World, Iceborne, potrete presto metterla alla prova prima di decidere per l'acquisto; Capcom ha infatti annunciato che dal 2 al 5 settembre avrà luogo su Xbox One la Beta del gioco, che ci permetterà di provarlo sia nei contenuti single player che in quelli multigiocatore.

Se invece eravate già decisi a prenderla, potreste comunque voler provare la Beta visto che, completando specifici obiettivi, riceverete un pacchetto di contenuti in-game per l'espansione finale.

Iceborne è una massiccia espansione che prosegue la storia di Monster Hunter: World e apre il nuovo grado di Maestro, introducendo una nuova storia con missioni, mostri, armi e armature. Queste le caratteristiche dell'espansione:

  • Nuove meccaniche di caccia - Tutti i 14 tipi di armi offrono nuove mosse e combo, come mai prima d'ora. Ogni arma inoltre ti permetterà di usare il rampino artiglio, una nuova funzione della fionda, per attaccare i mostri. Consuma la tua resistenza per aggrapparti ai mostri, ma ti si apriranno nuovi modi per controllare i loro movimenti!
  • Nuovo livello di difficoltà: grado maestro - In aggiunta al basso e all'alto grado, il gioco introduce una nuova difficoltà chiamata "grado maestro". Le missioni di grado maestro diventeranno disponibili una volta acquistata l'espansione Monster Hunter World: Iceborne. Sarai in grado di ottenere nuovi materiali e combattere mostri ancora più potenti in queste missioni.
  • Nuova regione: Distese brinose - Un luogo dalle caratteristiche sconosciute, ancora inesplorato. Le Distese brinose brulicano di vita endemica unica e mostri che potrebbero esistere solo in un clima così rigido. Questa regione offre caratteristiche geografiche variegate, che vanno da profondi strati di neve che impediscono il movimento, a sorgenti termali rilassanti e persino terreni instabili che potrebbero crollare in qualsiasi momento. Gli effetti visivi sono tra i più dettagliati che la serie Monster Hunter abbia mai visto.
  • Nuovi mostri - Le Distese brinose sono la patria di molte nuove creature e mostri endemici, come il Beotodus che nuota nella neve, l'infuriato Banbaro e il misterioso drago Velkhana. Ma i cambiamenti sono in atto anche in ambienti familiari: tieni d'occhio le nuove tracce dei mostri preferiti dai fan, come Tigrex e Nargacuga.
MX Video - Monster Hunter: World
headerimage

Altro su MondoXbox e sul web

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre pi importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

Xbox Italia, il gruppo Facebook ufficiale di MondoXbox
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie pi vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo