MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Xbox One
copertina

LIVE NOW!

Microsoft rivela i titoli protagonisti dell'Inside Xbox della gamescom

Come sappiamo, lunedì 19 agosto alle 17:00 verrà trasmesso lo show Inside Xbox direttamente da Colonia, nel corso del quale ci saranno presentate diverse novità sui titoli usciti o in arrivo su Xbox One. Microsoft ha annunciato oggi cosa ci verrà mostrato durante la diretta, al netto di possibili sorprese ovviamente non annunciate.

Per prima cosa c'è la conferma della rivelazione della modalità Ora di Gears 5 (mentre vi ricordiamo che la Campagna sarà mostrata poche ore dopo, nel corso della gamescom Opening Night Live), ma potremo vedere anche una dozzina di trailer mai visti oltre a novità e rivelazioni su Tom Clancy’s Ghost Recon Breakpoint, Destiny 2: Shadowkeep (la serie Bungie torna per la prima volta in un evento Microsoft!), Wasteland 3, Empire of Sin, Greedfall, The Surge 2, Vigor, Metro Exodus (novità sui DLC?), Blair Witch, annunci di nuovi giochi su Xbox Game Pass, X019, nuovi accessori e molto altro.

Per seguire l'Inside Xbox non dovrete quindi far altro che sintonizzarvi lunedì 19 alle 17:00 su Mixer, Twitch, YouTube, Facebook o Twitter; buona visione!

MX Video - Xbox One
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo