MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Gears 5
copertina

LIVE NOW!

Amazon rivela una Xbox One X in edizione limitata Gears 5, in arrivo il 6 settembre

Amazon Italia ha messo oggi a listino, a sorpresa, una gradita novità: una Xbox One X con design in edizione limitata Gears 5, che oltre alla bella livrea dal design "ghiaccio sporco" ed il controller in edizione limitata già trapelato anche separatamente, include Gears 5 Ultimate Edition e tutti gli altri titoli della serie (il primo in Ultimate Edition), 1 mese di Live Gold ed 1 mese di Game Pass al prezzo di 500,99 Euro.

La console arriverà il 6 settembre, in corrispondenza dell'uscita anticipata riservata ai possessori di Gears 5 Ultimate Edition, ed è già prenotabile da questa pagina.

Aggiornamento 18:00: la console è ora ufficiale e scopriamo che presenta tutte le crepe scolpite al laser sul case ed un design traslucido del logo che fa apparire il teschio come sepolto sotto una lastra di ghiaccio. Di seguito trovate il trailer d'annuncio ed alcune immagini.

MX Video - Gears 5
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo