MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Xbox - Accessori

LIVE NOW!

Un controller Xbox One a tema Gears 5 trapela prima del tempo

Microsoft si stava probabilmente riservando l'annuncio per la Gamescom, la fiera tedesca prevista tra poco più di tre settimane, ma qualcuno l'ha fatto trapelare prima del tempo: sul web sono apparse le immagini della confezione di un controller Xbox One a tema Gears 5, con un design "bianco industriale" che richiama probabilmente le nevi di una delle ambientazioni che potremo esplorare nel gioco.

Per ora non c'è alcun annuncio ufficiale e l'immagine potrebbe essere fake, ma anche senza conoscere la fonte originale ci sembra molto plausibile; per scoprire se è reale dovremo probabilmente attendere la diretta Inside Xbox della Gamescom, prevista per il 19 agosto alle 17:00!

MX Video - Xbox - Accessori
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo