MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Xbox One
copertina

LIVE NOW!

Microsoft annuncia i nuovi titoli in arrivo nel Game Pass

Microsoft ha rivelato oggi la prima parte dei nuovi titoli che si aggiungeranno nel mese di agosto alla libreria dell'Xbox Game Pass a partire già dalla giornata di domani.

Da domani saranno disponibili nel catalogo Game Pass Ashes Cricket, Pandemic e Downwell (Pc) seguiti l'8 agosto da Jackbox Party Pack 2 e Space Hulk Tactics (Pc). Chiude la prima parte dei nuovi titoli Slay the Spire che entrerà nel catalogo a partire dal 14 agosto.

Ovviamente questo è solo un assaggio: vi ricordiamo infatti che il 19 agosto parte la Gamescom, con la diretta Inside Xbox prevista per le 17:00. Microsoft si riserva quindi quell'appuntamento per rivelare le aggiunte più appetitose al Pass.

In attesa di scoprire quali altri giochi entreranno nella seconda metà di agosto, vi ricordiamo che Xbox Game Pass è un servizio in abbonamento che, al costo di 9,99 Euro al mese, vi permette di giocare liberamente e senza limitazioni a tutti i titoli inclusi nel servizio, con nuovi giochi che si aggiungono ogni mese. Potete acquistarlo da questa pagina sul Microsoft Store.

MX Video - Xbox One
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Fin da piccola è attratta dal mondo dei videogiochi e si diletta tra PC e PlayStation prediligendo giochi d'avventura, sparatutto e GdR.Il cambio di rotta avviene quando prova Gears of War e passa a Xbox: la sua ossessione per la saga la spinge a rimanere fedele a Microsoft nonostante sia sempre alla ricerca di nuovi giochi da provare. Giocatrice incallita, ha inoltre una passione per cinema, serie TV e fumetti.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo