MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Two Point Hospital
copertina

LIVE NOW!

Two Point Hospital ci invita a gestire il nostro ospedale a fine anno

SEGA ha annunciato oggi che il sim/gestionale Two Point Hospital, lanciato con successo lo scorso anno su PC, arriverà anche sulle nostre console entro fine anno permettendoci di costruire e gestire la nostra struttura ospedaliera includendo anche le due espansioni già uscite su PC che aggiungono un ambiente innevato ed uno tropicale per i nostri ospedali.

Nel mondo di Two Point Hospital indosseremo il camice di un amministratore di una struttura sanitaria, affrontando ogni giorno situazioni complicate e tantissime sfide diverse per dimostrare la nostra abilità nel costruire, curare e migliorare anche nelle situazioni più difficili e strane. Gestire un ospedale può essere, spesso anche letteralmente, un’impresa caotica. Per questo motivo dovremo istruire il nostro staff al meglio e gestire le diverse personalità di ogni membro per puntare a essere la migliore struttura sanitaria della Contea di Two Point e sconfiggere la concorrenza. E se non riusciamo a salvare tutti i pazienti... è per questo che esistono i custodi acchiappafantasmi!

Dal suo lancio per PC, in Two Point Hospital sono state introdotte diverse nuove meccaniche anche grazie al feedback della community. Molte di queste funzioni, come quella per l’arredamento degli interni, la possibilità di copiare e incollare la struttura delle stanze e la personalizzazione dei personaggi, saranno subito incluse nella versione console che debutterà entro la fine dell’anno. Ci saranno anche le due espansioni “Bigfoot”, ambientata in una regione innevata, e “Pebberly Island”, che propone nuove sfide in un’ambientazione tropicale. Two Point Hospital sarà totalmente ripensato per il gioco su console, con un sistema di controllo che si adatterà al meglio alle esigenze di chi gioca con il joypad.

Vi lasciamo ora al trailer d'annuncio ed un set d'immagini del gioco: buona visione!

MX Video - Two Point Hospital
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo