MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Xbox One
copertina

LIVE NOW!

Arriva l'update di luglio di Xbox One: lista da giocare Game Pass e supporto Alexa in Italia

Microsoft ha annunciato il rilascio dell'aggiornamento di luglio di Xbox One, che introduce due gradite novità: la prima è dedicata ai possessori di un dispositivo Amazon Echo/Alexa, che finalmente potranno utilizzare anche in Italia la skill Xbox per controllare la console tramite comandi vocali tramite un'enorme quantità di comandi.

Se disponete di un dispositivo Amazon Echo, potete seguire questa guida per impostare il collegamento con la vostra Xbox.

L'altra novità è l'introduzione della lista "Gioca più tardi" nell'Xbox Game Pass; se scorrendo il catalogo del Game Pass notate dei giochi che vi piacerebbe giocare più avanti, potrete ora inserirli in questa lista così da ricordavi di giocarli quando sarà il momento. Una funzione simile a "La mia lista" di Netflix, che vi permetterà di ricordare quali titoli giocare.

L'update è disponibile da ora ma come sempre si tratta di un rolling update, quindi l'aggiornamento automatico avverrà in momenti differenti per ognuno; se volete avviarlo subito, però, vi basterà andare nella sezione "Aggiornamenti" della console ed utilizzare la funzione di aggiornamento manuale.

MX Video - Xbox One
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo