MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Apex Legends

LIVE NOW!

Apex Legends: un trailer ci introduce alle novità della Season 2, Alta Tensione

La Season 2 di Apex Legends, denominata "Alta Tensione", arriverà il 2 luglio portando con sé una nuova Leggenda, la tecnologica Wattson, il nuovo e potentissimo LMG L-Star ed un nuovo Pass Battaglia ricco di novità. Ma le novità non si fermano qui: EA e Respawn hanno infatti rilasciato un trailer sottotitolato in italiano che ci mostra cosa dovremo attenderci dalla nuova stagione del gioco, in termini di eventi in-game e modifiche alla mappa.

Il trailer parte con una classica battaglia in pieno stile Apex Legends, ma nel corso dell'azione qualcuno sta digitando delle istruzioni ad un computer su un laptop; è possibile che si tratti del rumoreggiato personaggio Crypto, alla base degli avvenimenti che avverranno nella nuova stagione.

Dopo che il personaggio finisce di digitare, un'esplosione elettromagnetica invade l'intera mappa e fa crollare una Repulsor Tower (che aveva iniziato a dare cenni di cedimento nel gioco già da un paio di giorni), il cui scopo è tenere al di fuori della mappa la fauna aliena che popola il mondo di gioco. Immediatamente una voce dagli altoparlanti d'allarme chiede a tutte le Leggende di lasciare l'arena, e subito dopo vediamo un'orda di animali, sia terrestri che volanti, invadere la mappa.

Guardate voi stessi cosa vi aspetta nel Battle Royale F2P di Respawn, tramite il trailer seguente!

MX Video - Apex Legends
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo