MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Deliver Us The Moon

LIVE NOW!

Deliver Us The Moon ci porta in un'avventura misteriosa tra i crateri lunari

Lo studio olandese KeokeN Interactive ed il publisher Wired Productions hanno annunciato che entro fine anno arriverà sulle nostre console Deliver Us The Moon, affascinante avventura in terza persona che ci vedrà esplorare una base lunare deserta e le aree circostanti del nostro satellite, il tutto renderizzato con una grafica estremamente realistica grazie all'Unreal Engine 4.

Deliver Us The Moon è ambientato in un apocalittico futuro ormai prossimo dove le risorse della Terra si sono esaurite e l'umanità non può che rivolgersi alle stelle. Le nazioni della Terra si sono unite sotto un unico stendardo per creare la World Space Agency - un'organizzazione incaricata di risolvere una crisi energetica senza pari. La soluzione: colonizzare la Luna e sfruttarne le risorse naturali di elio-3 per soddisfare il crescente fabbisogno della popolazione terrestre. Improvvisamente e senza alcun avvertimento, le comunicazioni con la Luna cessano. La fonte di energia è perduta. Senza corrente e sprofondati in un abisso di tenebra, gli anni passano e i governi della Terra si trovano nuovamente uniti per affrontare una nuova missione: ristabilire la fonte di energia e, con essa, una speranza per la razza umana.

In questa emozionante avventura che scorre sul filo della morte, i giocatori dovranno affrontare l'assenza di gravità, esplorare la desolazione dei deserti lunari, e la vastità delle sue stazioni spaziali e dei suoi accampamenti abbandonati. Quando le necessità dei tanti superano quelle dei pochi, spetterà all'ultima speranza della Terra - un astronauta solitario - salvare l'umanità in un luogo desolato e inospitale. Nell'oscuro vuoto cosmico con a fianco il loro unico compagno, un drone I.A. ASE illuminato a mala pena, i giocatori dovranno ricostruire cosa sia successo alla stazione spaziale vivendo un'esperienza narrativa senza pari.

Queste le caratteristiche del gioco:

  • ESPLORAZIONE NARRATIVA - I resti delle precedenti missioni lunari hanno un'infinità di storie da raccontare e segreti da svelare. Usa il tuo equipaggiamento da astronauta per scoprire la verità sugli ultimi istanti della colonia lunare.
  • FATTI STRADA TRA I PERICOLI - Nello spazio non c'è ossigeno e i sistemi in avaria ostacolano il tuo viaggio verso la Luna e sulla sua superficie. Solo la prontezza di spirito di un vero avventuriero ti consentirà di sopravvivere ai pericoli.
  • ENIGMI AMBIENTALI - Le basi lunari sono ormai in rovina e farsi strada al loro interno è tutt'altro che facile. Sblocca strumenti che ti aiuteranno a superare gli ostacoli e i pericoli presenti sul tuo cammino.

Vi lasciamo ora al trailer d'annuncio ed alcune immagini degli splendidi scenari del gioco: buona visione!

MX Video - Deliver Us The Moon

headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo