MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Blair Witch

LIVE NOW!

Bloober Team ci mostra il gameplay di Blair Witch

Nel corso della conferenza Xbox all'E3, Bloober Team, autori di Layers of Fear ed >observer_, ha annunciato la nuova avventura Blair Witch, horror psicologico narrativo ispirato alla serie cinematografica cult di Blair Witch, e in arrivo su Xbox One il 30 agosto. Oggi ci viene proposto un filmato di poco più di 12 minuti nel quale possiamo ammirare le cupe ambientazioni e alcune dinamiche di gameplay.

Blair Witch è ambientato nel 1996 e il giocatore vestirà i panni di Ellis, un ex poliziotto dal passato travagliato, che si unisce alla ricerca di un ragazzino scomparso nella foresta di Black Hills, vicino a Burkittsville, nel Maryland. Quella che comincia come una normale indagine di polizia si trasforma poi in un incubo senza fine nel quale ci ritroveremo ad affrontare sia una serie di incubi che la minaccia della strega di Blair, una forza oscura e misteriosa che infesta il luogo.

Vi lasciamo ora al video: buona visione!

MX Video - Blair Witch
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Fin da piccola è attratta dal mondo dei videogiochi e si diletta tra PC e PlayStation prediligendo giochi d'avventura, sparatutto e GdR.Il cambio di rotta avviene quando prova Gears of War e passa a Xbox: la sua ossessione per la saga la spinge a rimanere fedele a Microsoft nonostante sia sempre alla ricerca di nuovi giochi da provare. Giocatrice incallita, ha inoltre una passione per cinema, serie TV e fumetti.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo