MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Xbox One
copertina

LIVE NOW!

Microsoft annuncia l'X019, avrà luogo a Londra a novembre

Ecco una bella notizia non solo per i fan Xbox ma soprattutto per quelli europei: Microsoft ha annunciato stanotte che a novembre avrà luogo a Londra il nuovo evento X019, pensato per celebrare il mondo Xbox in tutti i suoi aspetti aprendo le porte ai fan e riservandoci annunci, sorprese e tante possibilità di divertimento per quelli che si recheranno all'evento.

Una bella occasione anche per i fan italiani, che con una spesa tutto sommato ridotta potrebbero partecipare ad uno dei maggiori e storici appuntamenti dedicati ad Xbox.

Per ora la data esatta dell'evento non è nota né è possibile acquistare i biglietti; Microsoft ci rimanda alla Gamescom di agosto per maggiori informazioni in merito.

MX Video - Xbox One
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo