MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Xbox One
copertina

LIVE NOW!

MondoXbox è ospite del webshow Uno, Due... X per commentare gli annunci Xbox!

Da ormai un po' di tempo due nostri redattori, Mirko "Thor" Rossi e Matteo "Maguzzolo" Merlano hanno avviato un divertente webshow settimanale chiamato Uno, Due... X! in cui commentano le novità Xbox della settimana interagendo con gli utenti che li seguono in diretta su Mixer.

Per questo E3 abbiamo quindi deciso di avviare una collaborazione ufficiale tra MondoXbox e Uno, Due... X!: domani sera, lunedì 10 giugno alle 21:00, partirà una nuova puntata dello show al quale parteciperà anche il vostro sito preferito nella figura del sottoscritto, Giuseppe "Neural" Genga, che commenterà insieme a Mirko e Matteo tutti gli annunci che saranno fatti stasera alla conferenza Xbox. Alle 21:45 poi lascerò la diretta per seguire le attività di reporting della conferenza Ubisoft, ma Mirko e Matteo continueranno la diretta commentando in tempo reale l'evento della casa francese.

Se, in attesa della conferenza Ubisoft, volete quindi passare un po' di tempo con noi per sapere cosa ne pensiamo degli annunci Xbox e magari dire anche la vostra in chat, non dovete far altro che sintonizzarvi domani alle 21:00 sul canale Mixer di Mirko (nickname Mixer ThorX360, mixer.com/ThorX360)! Speriamo che accorrerete numerosi: ci piacerebbe sapere cosa pensate anche voi di quanto sarà stato annunciato da Microsoft.

Appuntamento quindi a domani con MondoXbox e Uno, Due... X!

MX Video - Xbox One
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo