MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Xbox One
copertina

LIVE NOW!

Nuovi giochi si aggiungono al Game Pass prima della conferenza Xbox, GP Ultimate disponibile

Sembra che qualcuno in Microsoft abbia "premuto l'interruttore" prima del tempo, perché diversi contenuti relativi ad Xbox Game Pass che avrebbero dovuto essere annunciati durante la conferenza Xbox di stanotte sono ora disponibili.

Per prima cosa il Game Pass Ultimate, che unisce gli abbonamenti Pass e Gold in un unico abbonamento da 12,99 Euro al mese, è ora disponibile sul Games Store e può essere acquistato per il primo mese al prezzo di 1 Euro, anche se già avete entrambi oppure uno dei due abbonamenti.

Oltre a questo, il Game Pass si è appena arricchito di 19 nuovi giochi, immediatamente disponibili al download dai possessori dell'abbonamento! Eccovi la lista completa con i link allo Store:

Importante: l'app Game Pass non è ancora aggiornata, quindi per scaricarli usate questi link oppure cercateli direttamente nel Games Store della console, senza passare per la pagina del Game Pass. Buon download e buon divertimento a tutti!

MX Video - Xbox One
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo