MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Xbox One
copertina

LIVE NOW!

Reminder: la conferenza Xbox E3 è alle 22:00 di stanotte, seguitela con noi anche in italiano!

Vi ricordiamo che stasera alle 22:00 avrà luogo la conferenza E3 di Xbox, durante la quale scopriremo numerosi nuovi titoli sia first che third party, sia esclusivi che non, oltre ad apprendere tutti i piani futuri di Microsoft, inclusa la nuova generazione Project Scarlett. Vi invitiamo quindi a seguirla con noi sulla nostra pagina, dove potrete decidere se ascoltare il commento tradotto in italiano o in lingua originale.

Qualora vogliate vederla altrove, comunque, sarà trasmessa anche sul canale Mixer Xbox (visibile anche dalla console tramite app Mixer) sempre con possibilità di impostare la lingua italiana. Ed anche quest'anno se vi loggerete su Mixer con il vostro account Live, sarete automaticamente inseriti nel MixPot di Microsoft e riceverete in regalo giochi (anche non ancora usciti) e contenuti scaricabili.

Altre alternative per la visione sono invece il canale Twitch di Xbox e quello YouTube.

Indipendentemente da dove seguirete la conferenza, inoltre, vi ricordiamo che potrete commentare in tempo reale tutte le notizie insieme a noi sul nostro server Discord: vivere un evento simile in compagnia è sempre più bello! Cliccate qui per entrare nel server ed iniziare a commentare sia da PC che dai vostri smartphone.

Ovviamente, qualora non possiate seguirla, troverete subito dopo tutte le notizie, i trailer e gli annunci sul nostro sito. Quindi buon E3 e buona conferenza Xbox! Ne vedremo delle belle :)

MX Video - Xbox One
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo