MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Apex Legends

LIVE NOW!

Apex Legends: a luglio arriva la Season 2, nuovo personaggio in arrivo

Nel corso dell'evento pre-E3 EA Play, EA e Respawn hanno annunciato che il 2 luglio arriverà la Season 2 del battle royale free-to-play Apex Legends, intitolata Battle Charge; la nuova stagione introdurrà un nuovo personaggio femminile, un’inedita modalità e un Pass Battaglia completo di sfide giornaliere e settimanali e molte altre sorprese. Gli sviluppatori promettono che, dopo questo update, "il Kings Canyon non sarà più lo stesso".

Il nuovo personaggio in arrivo è Natalie “Wattson” Paquette: cresciuta nella Apex Arena, Wattson porterà in battaglia il suo profondo legame con Kings Canyon e una grande dose di ingegneria elettrica. Potrà prendere il controllo della battaglia creando barriere ad alto voltaggio e un traliccio che neutralizza gli attacchi, un vero shock per chiunque sottovaluti la sua pericolosità.

La Season 2 vedrà anche l’esordio della nuova modalità Ranked 1.0, in cui i videogiocatori saranno raggruppati in base alle proprie abilità e dovranno battersi per vincere le sei sfide individuali (Bronze, Silver, Gold, Platinum, Diamond e Apex Predator), guadagnando preziosi ricompense e accessori alla fine della stagione in base al proprio piazzamento.

Ci sarà anche un nuovo Pass Battaglia, ricco di miglioramenti, ricompense, sfide speciali e skin Leggendarie, la possibilità di guadagnare Crafting Metals e tre nuove categorie, solo un assaggio di quello che i videogiocatori troveranno nella seconda stagione, di cui saranno svelati nuovi dettagli più a ridosso dell’uscita.La Season 2 include anche la speciale L-STAR, un’arma energetica a proiettili di grande potenza, ma il cui uso è sensibile al sovraccaricamento: sarà fondamentale imparare a dosare la sua forza ed evitare il suo blocco per danneggiare i nemici. Per ora i videogiocatori possono dimostrare il loro istinto da predatori nell’evento in-game Caccia Leggendaria, fino al 18 giugno. Completando le sfide a tempo si potranno ottenere nuove skin Leggenda per armi e personaggi. In più, gli appassionati avranno la possibilità di unirsi ad una nuova Apex Elite, dove potranno sfidare i migliori giocatori di Apex Legends e dimostrare di essere i migliori. Accederanno alla Apex Elite i primi cinque classificati di ogni sfida. I fan che parteciperanno all’EA Play avranno la possibilità di provare con mano i nuovi contenuti di Apex Legends tra cui Wattson e la L-STAR.

Vi lasciamo ora al trailer di rivelazione del nuovo personaggio, Natalie; buona visione!

MX Video - Apex Legends
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo