MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Gears 5
copertina

LIVE NOW!

Gears 5: Microsoft rivela la key art, conferma la copertina trapelata

Ricordate la copertina di Gears 5 trapelata a maggio dall'ente di classificazione taiwanese? Bene, oggi abbiamo la conferma che era reale. L'account ufficiale della serie ha infatti pubblicato, in vista dell'E3, un tweet con la key art del gioco, ossia l'immagine che rappresenterà il titolo nelle campagne di marketing e, appunto, sulla copertina.

E, se la copertina trapelata era reale, è molto probabile che lo sia anche la data d'uscita del gioco che l'ente taiwanese aveva pubblicato, ossia il 10 settembre. Soli tre mesi ci separano dal lancio dell'atteso titolo? Sembrerebbe così.

Potete ammirare l'immagine in alto, mentre cliccando qui potete aprire la versione in alta risoluzione per apprezzarne tutti i dettagli. Che ne pensate?

MX Video - Gears 5
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo