MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Gears 5
copertina

Copertina e possibile data di Gears 5 trapelano dall'ente di classificazione taiwanese

La conferenza E3 di Xbox, prevista il 9 giugno alle 22:00, ci rivelerà molte cose e tra queste ci sarà Gears 5, il nuovo titolo di The Coalition che finalmente potremo ammirare maggiormente nel dettaglio. Ma, come sempre accade, non c'è E3 senza leak ed una prima "perdita" d'informazioni sul gioco la dobbiamo oggi all'ente di classificazione Taiwanese.

L'ente ha infatti pubblicato la pagina relativa al nuovo gioco, rivelandone a sorpresa quella che con tutta probabilità sarà la copertina del gioco che vede ovviamente Kait, la protagonista della storia, in primo piano. Ma non è tutto: secondo sempre la stessa pagina, e prima che l'informazione venisse rimossa, sembra che il gioco arriverà il 10 settembre, sicuramente prima di quanto ci aspettassimo.

Vi mostriamo la copertina di seguito: che ne pensate, vi sembra adatta ad un titolo del genere?

MX Video - Gears 5
headerimage

Altro su MondoXbox e sul web

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

caricamento Caricamento commenti...
logo