MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



LIVE NOW!

Xbox Italia diventa il gruppo Facebook ufficiale di MondoXbox: è l'unione di due mondi

Se siete frequentatori abituali di Facebook, da oggi avete un posto in più in cui potrete sentivi a casa come qui su MondoXbox: il gruppo Xbox Italia, la prima community Xbox italiana sul famoso social network, diventa infatti da oggi il gruppo ufficiale del nostro sito. Qui troverete in esclusiva le nostre news, ma anche tanti altri fan con i quali chiacchierare, condividere le vostre esperienze di gioco e commentare tutte le novità del mondo Xbox.

Xbox Italia nasce nel 2015 con l'intenzione di creare la community Facebook di riferimento per i fan Xbox italiani, e grazie all'impegno del fondatore Emanuele Cattaneo e dei tanti admin ha visto in questi anni una crescita eccezionale, arrivando alla soglia dei 20.000 membri. MondoXbox ha deciso di allearsi con questo gruppo non solo per fare un percorso di crescita insieme, ma soprattutto perché abbiamo trovato in Xbox Italia un ambiente sano, coltivato con passione e portato avanti da tanti bravi ragazzi, qualità non sempre scontate sui social network.

Per ora vi invitiamo quindi ad iscrivervi al gruppo se già non siete membri: lo troverete frequentato da diversi componenti del nostro staff (sottoscritto incluso) e da tanti altri appassionati con i quali potrete commentare tutte le novità, ed a breve ne arriveranno a valanghe! Una volta passato il ciclone E3, poi, inizieremo ad organizzare qualche evento in partnership tra le due community per coinvolgervi e rendervi più piacevole visitare entrambi i mondi!

Ovviamente quelli tra voi che sono maggiormente "old school" e preferiscono il buon vecchio web ai nuovi social network troveranno sempre una casa accogliente qui tra le nostre pagine, nei commenti e nel forum, ma chi invece preferisce un'esperienza "multicanale" sa ora di poter trovare una continuità tra la nostra community ed il mondo di Facebook. Buona navigazione con MondoXbox e Xbox Italia!

headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo