MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Xbox One
copertina

LIVE NOW!

Un'app di Microsoft ci permette di seguire l'E3 su iOS e Android

Durante l'E3 sarete spesso fuori casa e volete un modo per seguire facilmente tutte le notizie in arrivo da Los Angeles, oltre a consultare frequentemente MondoXbox, potrete ora rimanere sempre aggiornati tramite l'app Xbox Events appena lanciata da Microsoft per dispositivi iOS e Android.

L'app, già scaricabile gratuitamente in fase Beta (Apple Store, Google Play), vi permetterà di seguire tutte le notizie ufficiali anche tramite pratiche notifiche, inoltre potrete usarla per seguire le dirette in mobilità e per visionare i contenuti più importanti dei giochi Xbox.

Questa stessa app sarà poi riutilizzata anche per permetterci di seguire la Gamescom, in agosto; non vi resta quindi di scaricarla e provarla tra una settimana!

MX Video - Xbox One
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo