MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Hunt: Showdown
copertina

L'FPS horror-western di Crytek Hunt: Showdown ora disponibile in game preview

Dopo un periodo di beta per gli Insider, Crytek ha rilasciato oggi a sorpresa la versione Game Preview di Hunt: Showdown al prezzo di 29,99 Euro, permettendo così a tutti i possessori di Xbox One di giocare il titolo contribuendo allo sviluppo fino all'uscita della versione finale.

Hunt: Showdown è un FPS competitivo PVP con elementi PVE, dagli stessi autori di Crysis; il gioco ci immerge in un vecchio west invaso da esseri mostruosi, in una caccia alla taglia che ci vede combattere sia contro gli altri giocatori che contro questi orrorifici esseri. Questa la descrizione che ce ne dà lo sviluppatore:


Feroci mostri da incubo vagano nelle paludi della Louisiana, e tu fai parte di un gruppo di forti pistoleri che hanno giurato di liberare l'umanità da quell'infernale presenza. Spazza via queste creature dal nostro mondo e sarai pagato profumatamente, potendo quindi acquistare armi sempre più potenti e sanguinarie. Fallisci, e la morte ti porterà via personaggio ed equipaggiamento. La tua esperienza, comunque, resterà sempre nella tua rosa di cacciatori, chiamata stirpe.

GRANDI RISCHI, GROSSE RICOMPENSE, ALTA TENSIONE

La giocabilità di Hunt, competitiva e basata su partite, unisce elementi PVP e PVE per creare un'esperienza di straordinaria tensione in cui la tua vita, il tuo personaggio e il tuo equipaggiamento si trovano costantemente in pericolo. All'inizio di ogni partita, fino a cinque squadre formate da due giocatori si mettono sulle tracce dei loro mostruosi bersagli. Appena trovato e sconfitto uno di questi riceveranno una ricompensa, ma diventeranno anche un bersaglio per tutti gli altri cacciatori sulla mappa. Se non vi guardate le spalle ci troverete un coltello ben piantato, e il vostro ultimo ricordo sarà un'altra squadra di cacciatori che si allontana con la vostra ricompensa. Più alto il rischio, più alta è la ricompensa, ma un singolo errore potrebbe costarvi tutto.

La modalità Partita Rapida di Hunt offre uno scontro più breve, in cui fino a 10 giocatori si affrontano l’uno contro l’altro per recuperare equipaggiamento e chiudere quattro squarci, mentre le ricompense disponibili diminuiscono gradualmente. Il primo che riuscirà a chiudere l’ultimo squarcio ne assorbirà l’energia, ma dovrà sopravvivere a un ultimo conto alla rovescia per completare la missione... mentre gli altri cacciatori tenteranno di ucciderlo e sottrarre la ricompensa. Quando il tempo finisce, il vincitore conserva il proprio cacciatore, mentre gli altri vengono uccisi.

PROGRESSI

Anche da morto sarai in grado di progredire tra i ranghi dei cacciatori, tramite la tua stirpe. Anche se un personaggio può morire, la sua esperienza sarà trasferita alla stirpe, dove potrà essere applicata ad altri cacciatori. Se riesci a uscire vivo della mappa, sarai in grado di usare il denaro e l'esperienza acquisita per equipaggiare nuovi cacciatori e prepararti per la prossima partita. Se muori, perderai tutto tranne l'esperienza.

VISIONE OSCURA

La visione oscura permette ai cacciatori di vedere oltre il velo che separa i mondi, rendendo ciò che non è visibile ai comuni mortali visibile a coloro che sono stati iniziati. Usa la visione oscura quando sei sulle tracce dei mostri e una spettrale luce ti guiderà verso il tuo prossimo bersaglio. La visione oscura segnala anche i giocatori in possesso di una ricompensa, rendendoli più vulnerabili alle imboscate durante la fuga.


Vi lasciamo al trailer di lancio che ci mostra il gameplay del titolo: buona visione.

MX Video - Hunt: Showdown
headerimage

Altro su MondoXbox e sul web

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre pi importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

Xbox Italia, il gruppo Facebook ufficiale di MondoXbox
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie pi vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo