MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Xbox One
copertina

LIVE NOW!

La diretta Inside Xbox dell'E3 ha una data e ora

Come sappiamo, l'appuntamento più importante dell'imminente E3 sarà la conferenza Xbox, attesa per il 9 giugno alle 22:00 e che dovrebbe durare ben due ore (o poco meno). Ma questo non sarà l'unico appuntamento che avremo con Microsoft durante l'evento: ci sarà infatti anche l'usuale diretta Inside Xbox, nel corso della quale potremo vedere dimostrazioni di gioco dei titoli mostrati in conferenza, ma anche annunci che non hanno trovato spazio sul palco dell'evento principale.

Microsoft ha ora annunciato che questa seconda diretta avrà luogo alle 00:00 dell'11 giugno (ora italiana), quindi alla mezzanotte tra il 10 e l'11 giugno. Anche in questo caso lo show dovrebbe durare tra l'ora e mezza e le due ore: la carne al fuoco dovrebbe essere molta.

Vi ricordiamo infine che per conoscere date e orari di tutti gli appuntamenti all'E3 potete controllare il nostro calendario delle dirette E3, costantemente aggiornato con tutti i nuovi appuntamenti rivelati. Appuntamento quindi a poco più di una settimana per scoprire tutte le novità dalla più importante fiera videoludica al mondo!

MX Video - Xbox One
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo