MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



LIVE NOW!

Rumor: Ubisoft si prepara a lanciare il servizio in abbonamento Ubisoft Pass

Continuano i leak sull'E3 di Ubisoft: dopo Watch Dogs 3 e Roller Champions, sembra ora che il produttore francese sia in procinto di annunciare un servizio in abbonamento simile ad EA Access ed Xbox Game Pass.

A far trapelare la notizia è stato l'Ubisoft Store stesso, che per un breve periodo, prima di rimuoverlo, ha messo a listino un prodotto chiamato "Ubisoft Pass Premium", inserendolo in una nuova categoria "Servizi in Abbonamento".

Il nome del prodotto non era accompagnato da immagini o dettagli, ma è piuttosto esplicativo; peraltro quel "Premium" ci fa capire che Ubisoft voglia proporre diversi livelli d'abbonamento, magari un "Base" che, come EA Access, permetta di giocare in anticipo e per un tempo limitato ai nuovi titoli ed alle versioni complete dei giochi più vecchi, ed un "Premium" che, come Xbox Game Pass, ci permetta di giocare alle versioni complete e senza limiti di tempo di tutti i giochi Ubisoft, incluse le nuove uscite.

Sarà davvero così? Dovremo attendere la conferenza Ubisoft all'E3 per scoprirlo, che vi ricordiamo avrà luogo il 10 giugno alle 22:00, esattamente tra due settimane.

headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo