MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Xbox One
copertina

LIVE NOW!

Una Xbox One S in Edizione Limitata Fortnite trapela sul web, arriva a breve

Sembra che a breve i collezionisti, e soprattutto i fan di Fortnite, avranno una nuova Xbox One S in edizione limitata che catturerà la loro attenzione. Il sito tedesco WinFuture è infatti venuto in possesso di informazioni ed una serie di immagini su una Xbox One S Fortnite Limited Edition, dotata di una colorazione viola sfumata, in arrivo nelle prossime settimane al prezzo di 299 Euro.

Secondo il sito, la console avrà un disco interno da 1 TB, sarà la versione dotata di lettore ottico ed anche il controller avrà una colorazione viola scuro. Il pacchetto includerà inoltre la skin Dark Vertex di Fortnite, 2000 V-Bucks per il gioco Epic (valore 20 Euro), un mese di Xbox Live Gold, un mese di EA Access ed un mese di Xbox Game Pass.

Sembra che la console verrà annunciata e resa disponibile nei negozi prima dell'E3, quindi dovrebbe arrivare entro un paio di settimane. Vi lasciamo ora alle immagini pubblicate dal sito tedesco.

MX Video - Xbox One
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo