MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Baldo: The Guardian Owls

LIVE NOW!

I messinesi NAPS Team rivelano in video lo Zelda-like Baldo

Dopo anni di sviluppo, il team italiano NAPS Team (già noti, tra gli altri, per il titolo di combattimenti aerei Iron Wings ed il beat'em up Gekido: Kintaro's Revenge) ha finalmente rivelato al mondo con un trailer d'annuncio il nuovo progetto Baldo, un action-RPG "alla Zelda" con visuale isometrica ma scenari e personaggi completamente renderizzati in 3D.

Il video ci mostra numerose sequenze di gioco, rivelando la grandissima cura nella realizzazione delle ambientazioni, renderizzate con uno stile simile al cel-shading, ricche di dettagli e con un ottimo sistema d'illuminazione, mostrando inoltre come il character design sia fortemente ispirato dall'opera di Hayao Miyazaki: il protagonista e gli altri personaggi ci ricordano in special modo le primissime opere del maestro giapponese, come Heidi e Conan Il Ragazzo del Futuro, mentre i personaggi "non umani" richiamano le più recenti produzioni dello Studio Ghibli.

Il gameplay ricorda invece più da vicino quello della serie Zelda con un focus particolare su esplorazione, interazione con gli altri personaggi e risoluzione di enigmi. La data d'uscita non è per ora nota, ma nel frattempo potete apprezzarlo nel filmato seguente: buona visione!

MX Video - Baldo: The Guardian Owls
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo