MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



World War Z
copertina

LIVE NOW!

World War Z ha venduto quasi 2 milioni di copie in un mese

Saber Interactive ha annunciato che World War Z, l'adrenalinico sparatutto cooperativo zombesco in terza persona basato sull'omonimo film e romanzo, ha raggiunto un primo e importante risultato, registrando quasi 2 milioni di copie vendute in tutto il mondo ad un solo mese dal lancio.

Recentemente Saber Interactive ha rivelato il piano di contenuti in arrivo nei prossimi mesi tra i quali spicca una nuova missione ambientata a Tokyo, disponibile questo mese insieme a una terrificante tipologia di zombi, mentre giugno vedrà l'introduzione di una nuova difficoltà a sei teschi con una ricompensa unica, oltre a bonus cosmetici e altro ancora. A luglio invece i giocatori potranno accedere alla nuova modalità Weekly Challenge, oltre a cosmetici e altri extra.

Saber Interactive ha inoltre anticipato che tra i futuri aggiornamenti gratuiti vedremo una modalità sopravvivenza basata su ondate di zombi, lobby private, la possibilità di cambiare classe durante le partite PvPvZ e molto altro ancora.

L'annuncio è accompagnato da un nuovo trailer che vede alcune scene di gameplay intervallate da alcune valutazioni del gioco dalla stampa internazionale.

MX Video - World War Z

headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Fin da piccola è attratta dal mondo dei videogiochi e si diletta tra PC e PlayStation prediligendo giochi d'avventura, sparatutto e GdR.Il cambio di rotta avviene quando prova Gears of War e passa a Xbox: la sua ossessione per la saga la spinge a rimanere fedele a Microsoft nonostante sia sempre alla ricerca di nuovi giochi da provare. Giocatrice incallita, ha inoltre una passione per cinema, serie TV e fumetti.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo