MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



World War Z
copertina

LIVE NOW!

World War Z: rivelati i primi contenuti post-lancio gratuiti

Saber Interactive e Focus Home hanno rivelato oggi il piano dei contenuti post-lancio completamente gratuiti di World War Z, titolo zombesco cooperativo che ha raggiunto un milione di unità vendute nella prima settimana di lancio. Il team conta di offrire, mese dopo mese, nuove modalità di gioco, contenuti, funzionalità e miglioramenti per i fan del titolo, a partire dalla "Stagione Uno" prevista da maggio a luglio.

A maggio, una missione nuova di zecca ambientata a Tokyo sarà disponibile insieme a una terrificante tipologia di zombi che sputa un virus mortale e che può tornare in vita se non correttamente uccisa. A giugno sarà disponibile una nuova difficoltà a sei teschi con una ricompensa unica, oltre a bonus cosmetici e altro ancora. A luglio i giocatori potranno scoprire la nuova modalità Weekly Challenge, oltre a cosmetici e altri extra.

Altri importanti aggiornamenti, ancora in fase di sviluppo per ulteriori aggiornamenti gratuiti, includono una wave-based survival mode, lobby private, la possibilità di cambiare classe durante le partite PvPvZ e altro.

MX Video - World War Z
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo