MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Samurai Shodown

Il reboot di Samurai Shodown arriva il 25 giugno

Il ritorno sulle console di nuova generazione del famosissimo picchiaduro 2.5D Samurai Shodown è previsto per il 25 giugno. Questo quanto annunciato dallo sviluppatore SNK, che ha inoltre rivelato che tutti quelli che preordineranno il gioco potranno riscattare il Season Pass gratuitamente entro la prima settimana del rilascio.

All'interno del Season Pass saranno contenuti 4 ulteriori personaggi giocabili. Sempre secondo quanto annunciato, questo Pass coprirà i primi 6 mesi di contenuti dalla data di lancio di DLC, lasciando quindi supporre che successivamente sono già programmati ulteriori aggiunte.

In Samurai Shodown potremo cimentarci in una Story Mode ambientata prima dell'originale gioco del 1993 e potremo utilizzare tutti i personaggi del roster. Oltre a questa modalità vi saranno un Training Mode, l'Online Play e, grande novità, la Dojo Mode. In quest'ultima modalità il gioco creerà un "ghost" online basato sullo stile di gioco adottato da ogni giocatore in modalità offline, e ci sarà possibile affrontare sia il nostro ghost alla ricerca di eventuali punti deboli, che affrontare quelli di altri giocatori.

Vi lasciamo ora all'ultimo trailer rilasciato: buona visione!

MX Video - Samurai Shodown
headerimage

Altro su MondoXbox e sul web

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Rb.otaku03 è l'alter ego di un videogiocatore old school nato nei lontani anni '80. Appassionato, come suggerisce il nickname, di games made in Japan. Cresciuto tra Final Fantasy, Dragon Quest, Dynasty Warriors e molto altro, si è unito al nostro staff con la voglia di tenere informati tutti gli otaku italiani come lui.

c

Commenti

caricamento Caricamento commenti...
logo