MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Perfect Dark

LIVE NOW!

Ancora un acquisto per The Initiative: arriva un ex game designer di Naughty Dog

Nel corso degli ultimi mesi si sono susseguiti reclutamenti importanti all'interno di The Initiative, nuovo studio Microsoft la cui nascita è stata annunciata lo scorso E3, che ha visto figure di spicco provenienti, per citarne alcuni, da Rockstar Games e Crystal Dynamics.

Il numero dei talenti che lo studio ha già incorporato al team sembra ancora una volta destinato a salire: tra i nuovi arrivati infatti c'è Robert Ryan che ha rivelato, attraverso un aggiornamento della sua pagina Linkedin, di essere ora Senior Systems Designer di The Initiative.

Ryan ha un biglietto da visita di tutto rispetto: ha infatti lavorato come Game Designer per Naughty Dog e Motive Studios (lo studio EA capitanato da Jade Raymond) e preso parte sia alla realizzazione di The Last of Us, Uncharted 3 ed Uncharted 4, sia a quella di The Last of Us Parte II, la cui data di uscita non è stata ancora ufficializzata.

Questa nuova assunzione conferma ancora una volta il fatto che Microsoft sta rafforzando il team ed è al lavoro per creare titoli che possano competere con le più grandi produzioni attuali. Non ci aspettiamo comunque di sapere troppo presto (ad esempio al prossimo E3) qualcosa sui progetti del team: una squadra così ambiziosa richiederà probabilmente diversi anni prima di poter produrre qualcosa di mostrabile al pubblico. Continuate a seguirci per tutte le novità ed aggiornamenti!

MX Video - Perfect Dark
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Fin da piccola è attratta dal mondo dei videogiochi e si diletta tra PC e PlayStation prediligendo giochi d'avventura, sparatutto e GdR.Il cambio di rotta avviene quando prova Gears of War e passa a Xbox: la sua ossessione per la saga la spinge a rimanere fedele a Microsoft nonostante sia sempre alla ricerca di nuovi giochi da provare. Giocatrice incallita, ha inoltre una passione per cinema, serie TV e fumetti.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo