MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



LIVE NOW!

Confermato il ridimensionamento dell'E3

Dopo le voci che sostenevano la cancellazione o la rimodulazione dell'E3 è arrivata la conferma ufficiale: L'E3 verrà ridimensionato, diventando "un evento più intimo dedicato a degli incontri e attivita precise e personalizate [delle aziende]".

La ESA (Electronics Software Association), che ha da sempre organizzato l'evento, ritiene che l'E3 rimarra un'evento importante per l'industria videoludica e che questo ridimensionamento aiuterà le aziende a fornire piu efficientemente le informazioni ai media e sopprattutto ai loro clienti.

Douglas Lowenstein, presidente dell'ESA, ha dichiarato nel communicato stampa che "non è più neccesario un unico mega-evento poichè ormai vi sono le fiere regionali come il Tokyo Games Show, o la Games Convention di Lipsia.

L'E3 come sempre si terrà a Los Angeles, ma sarà dedicato alle conferenze stampa e a piccoli incontri con i media, gli sviluppatori e altri settori importanti nel mondo dell'intrattenimento digitale. Lowenstein ha inoltre affermato che l'evento si terrà dal prossimo anno nel mese di luglio, e non più a maggio.

headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo