MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



War Tech Fighters

LIVE NOW!

I mech di War Tech Fighters arrivano sulle nostre console il 27 giugno

Dopo quasi un anno dall'approdo su PC, il titolo action fantascientifico dello studio italiano Drakkar Dev, War Tech Fighters, arriverà su console il 27 giugno. La notizia è accompagnata da un nuovo trailer e dettagli sui contenuti della versione console.

MX Video - War Tech Fighters
Questi comprenderanno l'esclusivo set "Archangel War Tech" che includerà: la "Spada della Gloria", l'"Alabarda della Redenzione" e lo "Scudo della Fede", tutti disponibili sin dall'inizio del gioco.

Per chi non avesse ancora sentito parlare del titolo, War Tech Fighters è ambientato in un universo fantascientifico in cui lo spietato impero di Zatros ha pieno controllo della galassia. Le due colonie ribelli di Hebos e Ares uniscono le forze dando vita a una resistenza, realizzabile soprattutto grazie alle armi più potenti ed efficienti nei combattimenti spaziali: i War Tech, robot giganti dotati di resistenza impareggiabile e precisione letale guidate dal protagonista della storia, il capitano Nathan Romanis.

I giocatori impersoneranno quest'ultimo in ben trentatrè missioni single-player attraverso la galassia, con la possibilità di personalizzare il robot con oltre un centinaio di componenti, colorazioni e vari upgrade, partendo da un set di tre robot base e di sbloccare progetti di sviluppo per nuove tecnologie (come ad esempio un cannone funzionante ad antimateria) o miglioramenti per le armi.

Durante le missioni è possibile ingaggiare duelli sia con armi bianche, come enormi spade che con armi da fuoco e l'aspetto molto interessante è la possibilità di switchare da una modalità FPS a quella TPS, in modo da poter vivere le battaglie con punti di vista differenti.

Ma il titolo di Drakkar Dev non ha solo una campagna, infatti oltre alle missioni single-player sono presenti anche delle sfide online in una modalità survival ambientate in tre arene differenti, che garantiscono ulteriori ricompense e la possibilità di concorrere al raggiungimento di una classifica globale.

War Tech Fighters sarà disponibile dal 27 giugno su Xbox one; nel frattempo possiamo avere un'idea dei contenuti di gioco e degli spettacolari scenari spaziali del titolo nel trailer che vi lasciamo di seguito: buona visione!

MX Video - War Tech Fighters

headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo