MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Xbox One
copertina

Sei titoli lasciano il Game Pass a metà maggio

Dopo aver rivelato i primi otto titoli che entreranno a far parte del catalogo nel corso di questo mese, Microsoft ha annunciato sei titoli che invece lasceranno il Game Pass il 15 maggio: si tratta di due titoli Xbox One e di quattro titoli Xbox 360.

I titoli che lasciano il servizio sono i seguenti:

  • Mega Man Legacy Collection (Xbox One)
  • MotoGP 17 (Xbox One)
  • Comic Jumper: The Adventures of Captain Smiley (Xbox 360)
  • Ms. Splosion Man (Xbox 360)
  • Star Wars: Il Potere della Forza (Xbox 360)
  • Star Wars: Il Potere della Forza II (Xbox 360)

Se avevate intenzione di giocare uno o più di questi titoli, avrete quindi poco meno di 15 giorni di tempo per approfittarne prima che vengano rimossi dal catalogo.

Vi ricordiamo infine che Xbox Game Pass è un servizio in abbonamento che, al costo di 9,99 Euro al mese, vi permette di giocare liberamente e senza limitazioni a tutti i titoli inclusi nel servizio, con nuovi giochi che si aggiungono ogni mese. Potete acquistarlo da questa pagina sul Microsoft Store.

MX Video - Xbox One
headerimage

Altro su MondoXbox e sul web

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Fin da piccola è attratta dal mondo dei videogiochi e si diletta tra PC e PlayStation prediligendo giochi d'avventura, sparatutto e GdR.Il cambio di rotta avviene quando prova Gears of War e passa a Xbox: la sua ossessione per la saga la spinge a rimanere fedele a Microsoft nonostante sia sempre alla ricerca di nuovi giochi da provare. Giocatrice incallita, ha inoltre una passione per cinema, serie TV e fumetti.

Xbox Italia, il gruppo Facebook ufficiale di MondoXbox
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo