MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Xbox One
copertina

Ninja Gaiden II diventa retrocompatibile, nuovi titoli Enhanced

Nel corso della diretta Inside Xbox, Microsoft ha annunciato che un nuovo titoli si aggiungerà alla lista di titoli Xbox 360 retrocompatibili su Xbox One, ed è uno molto atteso: stiamo parlando di Ninja Gaiden II, che sarà anche potenziato per Xbox One X per offrirci la grafica migliore avuta finora da questo indimenticabile titolo.

Ma non è tutto: oltre a questo, Microsoft ha anche annunciato che cinque titoli già retrocompatibili diventeranno ora potenziati per Xbox One X: stiamo parlando di Fable II e III e di Splinter Cell Blacklist, Conviction e Double Agent. Un'ottima occasione per tornare a giocarli!

MX Video - Xbox One
headerimage

Altro su MondoXbox e sul web

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Fin da piccola attratta dal mondo dei videogiochi e si diletta tra PC e PlayStation prediligendo giochi d'avventura, sparatutto e GdR.Il cambio di rotta avviene quando prova Gears of War e passa a Xbox: la sua ossessione per la saga la spinge a rimanere fedele a Microsoft nonostante sia sempre alla ricerca di nuovi giochi da provare. Giocatrice incallita, ha inoltre una passione per cinema, serie TV e fumetti.

Xbox Italia, il gruppo Facebook ufficiale di MondoXbox
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie pi vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo