MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Xbox One
copertina

Microsoft conferma la Xbox One S All-Digital, costa 249 Dollari

Nel corso della diretta Inside Xbox, Microsoft ha confermato la Xbox One S All-Digital, la nuova Xbox priva di lettore disco e più economica rispetto alla S attuale, il cui lancio sul mercato è previsto, come già annunciato nei precedenti rumor, per il prossimo 7 maggio.

La nuova console sarà venduta a 249 Dollari, con un prezzo superiore rispetto alle aspettative, e più economica rispetto alla Xbox One S di soli 50 Dollari. Microsoft ha spiegato che l'intenzione è di tenere questo modello sempre a 50 Dollari di distanza dalla console S standard, quindi ogni volta che quest'ultima subirà un calo di prezzo, anche la All-Digital diminuirà di conseguenza.

L'annuncio è accompagnato da un trailer di presentazione della nuova console: buona visione!

MX Video - Xbox One
headerimage

Altro su MondoXbox e sul web

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Fin da piccola Ŕ attratta dal mondo dei videogiochi e si diletta tra PC e PlayStation prediligendo giochi d'avventura, sparatutto e GdR.Il cambio di rotta avviene quando prova Gears of War e passa a Xbox: la sua ossessione per la saga la spinge a rimanere fedele a Microsoft nonostante sia sempre alla ricerca di nuovi giochi da provare. Giocatrice incallita, ha inoltre una passione per cinema, serie TV e fumetti.

c

Commenti

caricamento Caricamento commenti...
logo