MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Xbox One
copertina

LIVE NOW!

Microsoft annuncia data e ora della conferenza E3 e del successivo Inside Xbox

Ci aspettavamo la rivelazione per la diretta Inside Xbox di stasera, ma Microsoft ha voluto anticipare i tempi annunciando che la conferenza Xbox dell'E3 si terrà domenica 9 giugno alle 22:00 ora italiana.

Come sempre, sarà possibile seguire in diretta la conferenza, anche in italiano, sul canale Mixer di Xbox e altri canali che verranno rivelati in seguito; e non mancherà neanche l'usuale MixPot, ossia i regali in contenuti digitali - giochi e DLC - elargiti a tutti coloro che seguono la diretta su Mixer col proprio account Xbox.

Ma non è tutto: anche quest'anno la conferenza sarà seguita da una diretta Inside Xbox durante la quale ci saranno ancora altri annunci e contenuti esclusivi: quindi la festa raddoppia! Questa seconda diretta avrà luogo, sempre su Mixer, alla mezzanotte tra il 10 e l'11 giugno, ora italiana.

Appuntamento quindi a tra poco meno di due mesi con tutte le novità dal mondo Xbox!

MX Video - Xbox One
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo