MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Operencia: The Stolen Sun

LIVE NOW!

Operencia: The Stolen Sun è da oggi disponibile, anche nel Game Pass; trailer di lancio

Zen Studios ha pubblicato il trailer di lancio dell''RPG in prima persona Operencia: The Stolen Sun e ci ricorda che il titolo è disponibile da oggi sul Games Store al prezzo di 29,99 Euro ed è incluso nel Game Pass. Operencia: The Stolen Sun comprende tutto ciò che amate dei classici dungeon crawler in prima persona, migliorando l’esperienza dei GDR a turni della vecchia scuola che si combina con l'ispirazione tratta dalla mitologia mitteleuropea, ed offrendo un'esperienza di gioco di ruolo unica, ma anche familiare.

Queste le caratteristiche principali riportate dallo sviluppatore:

  • La Storia Incontra La Leggenda: Operencia: The Stolen Sun ospita un intrigante mix di mitologia inesplorata, versioni fantastiche di luoghi storici reali (ad esempio la Fortezza di Deva e Balvanyos) e personaggi (ad esempio Attila e i Sette Capi dei Magiari) che, tutti insieme, formano un nuovo universo di gioco uniforme. Molti dei sette personaggi principali del gioco prendono spunto da eroi di storie dimenticate raccontate centinaia di anni fa, come il coraggioso cavaliere Mezey e Sebastian l’Ammazzadraghi.
  • Un Racconto Epocale: una forza sconosciuta ha rapito il Re Sole Napkiraly, lasciando Operencia in uno stato di perpetua oscurità ed eventuale sventura. Da tombe reali nascoste e castelli maledetti a una ripida arrampicata sull'Albero del Mondo, per poi raggiungere la Foresta di Rame nella Terra degli Dei; esplorate le diverse ambientazioni in tutto il territorio...e andate oltre. Ogni location vanta un'atmosfera unica, uno stile visivo affascinante, un level design divertente e dei puzzle intricati, molti dei quali si svolgono interamente all'aperto.
  • Presentazione Fantastica: filmati mozzafiato disegnati a mano e favolosi ritratti di personaggi in 2D danno vita alla storia in uno stile non facilmente paragonabile a qualsiasi altro gioco. Più di 30 personaggi ricchi di sfumature vengono valorizzati attraverso performance vocali di alto livello che si rifanno alle radici mitteleuropee del gioco.
  • Puzzle Ovunque: da intricati puzzle alla selezione degli ingredienti giusti per creare nuovi oggetti; decine di enigmi sfidano la tua astuzia in tutta Operencia.
  • Esplorazione e Modalità di Gioco Classica: insieme ad un sistema di battaglia a turni profondamente strategico, pieno di incantesimi e abilità speciali da eseguire, il movimento basato su mattonelle incoraggia l'esplorazione approfondita di ogni area. Per ulteriori sfide, attiva la modalità Cartografo e traccia da solo ciascuna delle 13 mappe. Quanti segreti troverai?

Vi lasciamo ora al trailer: buona visione!

MX Video - Operencia: The Stolen Sun

headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Fin da piccola è attratta dal mondo dei videogiochi e si diletta tra PC e PlayStation prediligendo giochi d'avventura, sparatutto e GdR.Il cambio di rotta avviene quando prova Gears of War e passa a Xbox: la sua ossessione per la saga la spinge a rimanere fedele a Microsoft nonostante sia sempre alla ricerca di nuovi giochi da provare. Giocatrice incallita, ha inoltre una passione per cinema, serie TV e fumetti.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo