MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



The Lord of the Rings: Gollum

Daedalic annuncia l'action-adventure The Lord of the Rings: Gollum

Lo studio tedesco Daedalic Entertainment ha annunciato oggi lo sviluppo di The Lord of the Rings: Gollum, nuovo action-adventure ambientato nel mondo de Il Signore degli Anelli che segue le avventure dell'hobbit Sméagol subito dopo che entrò in possesso dell'Unico Anello, e fino a prima degli eventi narrati nei romanzi di Tolkien e nei film.

Il gioco sarà fortemente basato sulla narrazione, ma ci presenterà anche un gameplay di tipo action-adventure con una marcata componente stealth, mentre seguiremo il protagonista costantemente combattuto tra le sue due voci, quella si Sméagol e quella dell'avido Gollum.

Per ora non è stato rivelato altro, e probabilmente ci vorrà ancora molto prima che si possa vedere qualcosa del gioco visto che è previsto in uscita nel corso del 2021; ovviamente vi terremo aggiornati su qualsiasi novità al riguardo.

headerimage

Altro su MondoXbox e sul web

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

Xbox Italia, il gruppo Facebook ufficiale di MondoXbox
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo