MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



LIVE NOW!

Annuncio: guardate i nostri trailer anche su YouTube e Facebook!

Come saprete se ci seguite da tempo, tutti i trailer, gameplay e altri video che vi proponiamo sono generalmente caricati su Dailymotion ma talvolta potreste volerli vedere anche altrove, ad esempio su YouTube o magari su Facebook, per condividerli direttamente con i vostri amici. Oggi annunciamo quindi una novità pensata proprio per permettervi di vedere i nostri video ovunque vogliate.

Da oggi infatti pubblichiamo tutti i filmati anche sul nostro canale YouTube e sulla pagina Facebook Game Trailers Italia, che abbiamo creato appositamente allo scopo di ospitare i nostri filmati sulla piattaforma social.

I video pubblicati nelle nostre notizie continueranno ad essere erogati dalla piattaforma francese Dailymotion (che contribuisce al sostentamento del sito con una percentuale sugli introiti pubblicitari dei video), ma se vorrete vedere e condividere quegli stessi video su YouTube e Facebook, potrete ora farlo!

Se questa iniziativa vi piace, vi chiediamo di sottoscrivere il nostro canale YouTube e/o di seguire la pagina Facebook Game Trailers Italia, condividendoli magari anche con i vostri amici!

headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo