MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Xbox One
copertina

LIVE NOW!

Microsoft annuncia un nuovo show dedicato ai titoli indie in arrivo nel Game Pass

L'Xbox Game Pass è una vera miniera di giochi da scoprire, soprattutto tra quelli provenienti dal mondo indie, piccole gemme che però a volte possono passare inosservate ai più. Per questo motivo Microsoft ha annunciato oggi un nuovo show in streaming chiamato ID@Xbox Game Pass, che ci presenterà ad intervalli regolari i titoli indipendenti in arrivo nel Game Pass con i loro team di sviluppo.

Il primo appuntamento con il nuovo show sarà il 26 marzo alle 17:00 sul canale YouTube Xbox e ci verranno presentati tra gli altri Afterparty, Void Bastards e Supermarket Shriek, ma saranno annunciati anche nuovi titoli indie in arrivo nel Game Pass.

Se siete affascinati dalla scena indie, o se semplicemente volete conoscere nuovi titoli da giocare nel Game Pass, vi diamo quindi appuntamento a martedì pomeriggio!

MX Video - Xbox One
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo